Vecchio 02-10-2013, 10:59 PM  
Giulia
Guest
 
Messaggi: n/a
Red face Consiglio

Ciao sono Giulia. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da un anno... Noi usiamo quasi sempre il profilattico tranne quando ci accorgiamo di non averli piu. Il 21 dicembre piu o meno abbiamo avuto un rapporto non protetto. Il 7gennaio mi sono tornate regolarmente... Poi, subito dopo le mestruazioni ho avuto per ben 15 giorni dolori al seno,alla pancia,alla schiena...tutti questi dolori accompagnati dalla nausea... Verso la fine di gennaio abbiamo avuto un altro rapporto non protetto e subito dopo,in bagno, ho visto sulla carta igienica una perdita color rosa chiaro... Il giorno mi sono tornate (7 giorni di anticipo)...adesso sono due giorni che noto sullo slip delle perdite marroni/rosa... È possibile che sono incinta anche se ho avuto il ciclo? Help meeee
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-11-2013, 03:19 PM  
Super Moderator
 
Data Registrazione: Sep 2010
Messaggi: 316
Predefinito Re: Consiglio

Ciao Giulia! Innanzitutto devo proprio dirti che non è una buona idea avere rapporti non protetti se non si vogliono avere dei bambini!
Secondo me se hai avuto delle mestruazioni è assai difficile che tu sia incinta, ma l'unica cosa che puoi fare per esserne certa è fare un test di gravidanza.
Tienici aggiornate!
Valentina è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi
Strumenti Discussione Ricerca in Questa Discussione
Ricerca in Questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione



Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le 12:36 AM. Design By: Miner Skinz.com
English Pregnancy Forum: Pregnancy Forum
Powered by vBulletin® Version 3.8.6
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0