Vecchio 06-15-2010, 10:55 AM  
Administrator
 
Data Registrazione: Apr 2010
Messaggi: 7
Predefinito Come prepararsi per il parto

Preparazione psicofisica
Preparazione al parto deve essere iniziato da 32 settimane fino a quando il bambino è nato con una preparazione psico-fisica, questo include la preparazione fisica e mentale.

Preparazione mentale
Durante la preparazione mentale, si impara le tecniche per ridurre le paure e le ansie.

Nella tecnica di terapia di gruppo si risponde a tutte le preoccupazioni delle donne in gravidanza con altre donne che hanno sperimentato la stessa situazione accompagnati dai coordinatori, anche si impara tecniche di rilassamento, respirazione e diminuire il dolore alla meditazione.

La respirazione e tecniche di rilassamento sono essenziali per il parto perché la respirazione dovrebbe essere più veloce del solito in modo che le contrazioni siano meno dolorose con il rilassamento dela zona pelvica.

Preparazione fisica
Durante l'allenamento fisico il corpo si adatta per resistere alle pressioni, soprattutto le contrazioni e, soprattutto, di essere vicini alla data di scadenza, si deve imparare a spingere. Questo richiede vari esercizi di respirazione e postura corretta. Tutte le tecniche devono essere sorvegliati da ostetrici, che insegnano come fare la cura del bambino e l'allattamento.

Il ruolo del padre
Non dimenticare che il padre dovrebbe accompagnare la donna incinta, svolge un ruolo fondamentale in questa preparazione, durante il parto aiuterà, se richiesto dal medico.
Una volta che il bambino è nato deve essere informato delle sue cure.
webmaster è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi
Strumenti Discussione Ricerca in Questa Discussione
Ricerca in Questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione



Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le 05:03 AM. Design By: Miner Skinz.com
English Pregnancy Forum: Pregnancy Forum
Powered by vBulletin® Version 3.8.6
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0